Nella cornice della campagna salentina, a poca distanza dal mare, sorge Masseria Rauccio, vera e propria oasi di tranquillità e benessere.
Risalente al XVII secolo, Masseria Rauccio è più di un edificio storico. È patrimonio della tradizione salentina, è incontro tra uomo e natura, è esperienza di sapori e profumi del territorio. Ed è, soprattutto, accoglienza sincera e calorosa.
Oggi la struttura ospita 42 camere e suite, ristrutturate con rispetto per l’architettura originale e pensate per il massimo comfort dei propri ospiti.
Masseria Rauccio è il luogo perfetto per rigenerarsi e staccare dalla routine quotidiana. Circondati dal verde del grande giardino, gli ospiti potranno rilassarsi nella piscina a sfioro, in un ambiente tranquillo e riservato. La sera, poi, alla luce delle calde luminarie del porticato, potranno gustare i piatti tipici della cucina salentina alla scoperta della genuina tradizione enogastronomica pugliese.
Perfetta per soggiorni all’insegna del relax, vicina ai più importanti centri della zona, Masseria Rauccio è l’essenza di un’esperienza unica fra natura, storia e cultura del Salento.